Il materiale spedito presso il laboratorio dell'Istituto Gemmologico Italiano deve essere accompagnato da un regolare documento di trasporto (DDT) con espresso il valore assicurato della merce trasportata. Consigliamo l'utilizzo di corrieri specializzati nel trasporto di preziosi.
L'indirizzo di spedizione della merce deve essere il seguente:
IGICOM SRL con Socio Unico
Piazza San Sepolcro, 1
20123, Milano
Italia
Il materiale spedito verrà preso in carico dal laboratorio. Al momento della spedizione il cliente dovrà allegare una lettera che deve contenere:
Il laboratorio comunicherà al cliente le specifiche dei costi e le tempistiche per effettuare le analisi. La rispedizione della merce certificata avverrà in seguito al pagamento dell’intero importo del costo delle analisi preventivamente comunicato dallo staff IGI. Per velocizzare le procedure di spedizione si consiglia di inviare via fax (02 80505765) o email (info@igi.it) una notifica di avvenuto pagamento. Per poter effettuare la rispedizione è necessario che il cliente compili il "Modulo di Autorizzazione alla Rispedizione" in tutti i campi richiesti. Tale documento deve essere inviato a noi via Email o Fax.
Dati bancari per effettuare un bonifico:
Vuoi essere aggiornato su corsi, eventi ed attività dell'IGI....Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletters
Piazza San Sepolcro, 1 - Milano, 20123
0039 02 80505765